Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-12-09, 15:07   #74 (permalink)
Razionalista
Moderatore

L'avatar di Razionalista

Data Reg: 31 Mar 2009
Influenza: 45 Razionalista is a splendid one to beholdRazionalista is a splendid one to beholdRazionalista is a splendid one to beholdRazionalista is a splendid one to beholdRazionalista is a splendid one to beholdRazionalista is a splendid one to beholdRazionalista is a splendid one to behold
Predefinito Rif: Berlusconi-Stragi-Mafia-Dell'Utri .

Citazione:
Originariamente Inviato da Shane Visualizza Messaggio
Non proponevo una censura opposta.

Il post si scagliava contro chi vedeva i recenti successi controla Mafia solo come l'esito di una guerra tra opposte fazioni, di cui una era rappresentata dal Governo.

La Tua risposta mi sembrava critica non nei confronti di chi lancia delle accuse senza prove (ossia accusare il Governo di manifesta mafiosità), ma di chi censurava questo modo di fare.

Se ho frainteso mi cospargo il capo di cenere, ma comunque non ho mai chiesto nessuna censura nei confronti di chicchessia.
Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
La richiesta di censura non era tua e la cenere lasciala pure sul candeliere

Tornano pesantemente in tema le leggi sui pentiti, sul sequestro dei beni e la stessa cristallizzazione del 41-bis può portare a pensare che questi siano "favori"

Sugli arresti si può pensare che si tratti di "ingegneria sociale mafiosa avanzata". Ovvio che non ci siano prove

Il "caso" vuole, però che i Graviano siano stati arrestati proprio il giorno che il loro "pupillo" secondo le parole di Spatuzza vinceva le elezioni nel 1994, nel 2006 invece le elezioni sono coincise con la fine della latitanza del "Capo". 40 anni di latitanza finiti al paesello... insomma, l'unica cosa certa è che l'Italia non mi sembra un posto per verginelle

"Religione: c'è sempre un motivo in più per evitarla" - Razionalista
Razionalista è offline      Rispondi Citando