Citazione:
Originariamente Inviato da FalcoConservatore
Forse stupirò qualcuno, ma ritengo assolutamente preferibili L'Uomo Tigre, Ken Il Guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco ecc. a Hamtaro (sì, il criceto idiota), Winx, Pokemon, e quant'altro...cartoni rammolliti, intrisi di effemminatezze, che privano il bambino maschio del nerbo necessario anche in tenera età... Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
|
La penso anche io cosi. Molti cartoni odierni non hanno nulla a che vedere con Heidi, Lady Oscar, Remi, .... quelli si che erano belli!
Ora ogni tanto trasmettono qualche vecchio cartone ma non sento molti bambini appassionarsene come ai miei tempi.
Talvolta faccio la baby sitter e guardo ansieme a loro (età fino alle elemntari) i cartoni e film per ragazzi. L'ultimo che ho visto parlava di una mamma che voleva uccidere la bambina, e questa povera piccina era come intrappolata in un incubo e parlava allo specchio per cercare aiuto e tornare nel mondo reale. Questo cartone è in 3D. Sono vestiti in modo moderno, capelli all'ultimo grido... Bella trama eh?
Ma loro sono abituati ormai. Io ai miei tempi cartoni simili non li ho mai guardati, perlomeno mia madre che è una insegnante mi ha sempre propinato roba buona

Oggi invece dilaga il consumo di cartoni diseducativi. Non voglio dire che siano tutti cosi perchè non è vero.... ma di sicuro in misura maggiore rispetto a una volta.