User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    Da un lato una lettera formata da persone che hanno provato sulla loro pelle cosa significasse appartenere all'Opus...

    dall'altra solo la voce di <Introvigne, che cerca, con l'ausilio dell'incarico che ricopre, di coprire eventuali magagne cattoliche in terra di Francia...

    avete mai sentito parlare di disinformazione ?

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,218
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Da un lato una lettera formata da persone che hanno provato sulla loro pelle cosa significasse appartenere all'Opus...

    dall'altra solo la voce di <Introvigne, che cerca, con l'ausilio dell'incarico che ricopre, di coprire eventuali magagne cattoliche in terra di Francia...

    avete mai sentito parlare di disinformazione ?
    se la scuola era di proprietà dell'opus dei o ci lavoravano persone dell'opus dei c'è poco da fare disinformazione.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    Anche i telegiornali, per la precisione Canale 5, si sono occupati dell'eredità di Gianni Baget Bozzo...

    Se qualcuno ha dato una scorsa alla lista presentata in uno degli interventi precedenti, si può osservare che il suddetto risultava, almeno così aferma l'estensore della lista, membro dell'Opus Dei...

    Nei libri indicati negli intrventi precendenti si afferma che un membro dell'opus deve fare testamento a favore dell'opus stessa... sempre gli stessi affermano che i beni dell'opus non sono mai intestati all'opus stessa, per evitare che in caso di presa del potere da perte dei bolscevichi, i suddetti beni non possano essere sottoposti a confisca...

    Ovvero potrebbe essere possibile che il testamento presentato al notaio dal medico che aveva assistito il Baget Bozzo nei suoi ultimi giorni fosse quello gradito all'opus (ovvero che il medico beneficiario fosse anche lui un membro dell'opus) mentre il testamento che i familiari indicano come andato distrutto non soddisfacesse i criteri dell'Opus.... lasciando i beni a familiari che, probabilmente, non appartenevano all'opus...
    Ultima modifica di DanielGi.; 18-11-11 alle 17:32

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    non è il primo caso quello di baget Bozzo, di persone con familiari membri dell'opus che muoiono senza una lunga agonia...

  5. #35
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    non è il primo caso quello di baget Bozzo, di persone con familiari membri dell'opus che muoiono senza una lunga agonia...
    ...dici che a loro viene anche concessa la pratica della "dolce morte"?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    ricordo il caso di una signora molto ricca (28 unità immobiliari e 12 miliardi delle vecchie lire di gruzzolo) che fu lasciata, dalla sorella, praticamente senza aiuto... era rimasta vedova, non era abituata a fare la spesa (provvedeva il marito) e così, pur non avendo particolari malattie morì in breve tempo, praticamente di ...fame !!!

    Il tesoretto ? al nipote, membro noto dell'Opus Dei...
    Ultima modifica di DanielGi.; 18-11-11 alle 21:33

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    Un politico noto, anche se non noto come Baget Bozzo, dopo esser stato operato al cuore ed aver subito il posizionamento di 5 by-pass, fu ricoverato nuovamente in ospedale, per problemi al fegato... anche lui non era vecchio... praticamente morì il secondo giorno di ricovero, dopo strani tentativi da parte di un medico... il segretario, a cui il medico riferì, non ci capì nulla... questo accadeva nelle prime ore del pomeriggio... il mattino successivo il politico spirava.

    Un funzionario dell'ente in cui il politico esercitava le sue funzioni si precipitò in banca a verificare la consistenza del conto... la cosa mi disgustò non poco.... che fretta c'era ? aspettare qualche giorno non avrebbe cambiato nulla...

    Purtroppo stavolta le attese dell'Opus che aveva circuito il figlio furono disattese... il conto era in rosso, pesantemente in rosso e solo facendo rinunciare il figlio all'eredità paterna si poteva sistemare la faccenda, ovvero pagare il debito verso la banca con il trattamento di fine rapporto...

    Si dice che, successivamente, l'opus abbia scaricato il giovane...

  8. #38
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,688
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Un politico noto, anche se non noto come Baget Bozzo, dopo esser stato operato al cuore ed aver subito il posizionamento di 5 by-pass, fu ricoverato nuovamente in ospedale, per problemi al fegato... anche lui non era vecchio... praticamente morì il secondo giorno di ricovero, dopo strani tentativi da parte di un medico... il segretario, a cui il medico riferì, non ci capì nulla... questo accadeva nelle prime ore del pomeriggio... il mattino successivo il politico spirava.

    Un funzionario dell'ente in cui il politico esercitava le sue funzioni si precipitò in banca a verificare la consistenza del conto... la cosa mi disgustò non poco.... che fretta c'era ? aspettare qualche giorno non avrebbe cambiato nulla...

    Purtroppo stavolta le attese dell'Opus che aveva circuito il figlio furono disattese... il conto era in rosso, pesantemente in rosso e solo facendo rinunciare il figlio all'eredità paterna si poteva sistemare la faccenda, ovvero pagare il debito verso la banca con il trattamento di fine rapporto...

    Si dice che, successivamente, l'opus abbia scaricato il giovane...
    E di cosa ci meravigliamo? Gli affari sonio sem,pre affari....... hefico:

  9. #39
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    L'opus dei è una setta religiosa di fanatici peggiore dei gesuiti.
    "Noi siamo i balilla che fanno la guerra scalzi e con le pietre (i ciellini) loro invece hanno i panzer,con i cingoli di gomma,avanzano senza far rumore ma della loro presenza ce ne accorgeremo eccome" Don Giussani fondatore di Comunione e Liberazione.
    E' tutto dire.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “L’ OPUS DEI MI HA TRATTATO COME UNA SCHIAVA”

    L'Opus Dei, gia nei lontani anni 70 aveva un metodo per così dire scientifico, per circuire le sue possibile prede...

    Due sacerdoti visitavano le famiglie con figli e proponevano loro di inviare i figli, nel pomeriggio, all'Opus Dei dove avrebbero potuto essere seguiti negli studi ed incontrare altri ragazzi della loro età con cui fare amicizia... ossia veniva offerto un ambiente sano e "selezionato"...

    infatti i sacerdoti dell'Opus visitavano prevalentemente famiglie del ceto medio alto... non certo i figli dei poveri...

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ero una schiava sessuale tantrica
    Di baba nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-11, 10:46
  2. che schiava di roma iddio la creò
    Di SolConservator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 14:51
  3. Suor Maria : Io, trattata come schiava
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 10:58
  4. Io nacqui Schiava
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 15:23
  5. Israele schiava dei brindelloni neri
    Di valerio500 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 11:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito