Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    Ragà stanotte mi è venuta un'idea che se funziona (e penso che funziona) permetterà di creare una fitta rete di scambi continui tra i players.
    Scambi necessari per acquisire features supplementari ma fondamentali.
    Adesso mi disconnetto ma ve la illustrerò per bene quando tornerò.
    Ciao!
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #32
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ragà stanotte mi è venuta un'idea che se funziona (e penso che funziona) permetterà di creare una fitta rete di scambi continui tra i players.
    Scambi necessari per acquisire features supplementari ma fondamentali.
    Adesso mi disconnetto ma ve la illustrerò per bene quando tornerò.
    Ciao!
    siamo curiosi! :giagia:
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ragà stanotte mi è venuta un'idea che se funziona (e penso che funziona) permetterà di creare una fitta rete di scambi continui tra i players.
    Scambi necessari per acquisire features supplementari ma fondamentali.
    Adesso mi disconnetto ma ve la illustrerò per bene quando tornerò.
    Ciao!
    Oddio, vuole introdurre la prostituzione a PIR city! ncav:

  4. #34
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Oddio, vuole introdurre la prostituzione a PIR city! ncav:
    No, vorrei creare il meccanismo per poterci arrivare... :sofico:
    Poi vi spiego tutto.

    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #35
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    IL PIANO DI INVESTIMENTI DI TURNO: LA STRATEGIA

    Vi espongo l'idea che ho avuto.
    Lo scopo è quello di fare in modo che i players abbiano necessità di scambiare tra loro beni in modo da creare delle combinazioni che permettano di essere utilizzate come foma di pagamento per l'acquisto di features èer le quali non è previsto il pagamento tramite crediti.
    I beni sono delle combinazioni di numeri e sono ordinati secondo lo schema dei punteggi del poker: doppia coppia, tris, full, scala, poker e così via.
    Come si fa per venire in possesso dei numeri.
    Lo si fa tramite un nuovo sistema di scommesse.
    Accanto al sistema attualmente utilizzato, ne viene creato un altro che funziona in questo modo: i players hanno la possibilità di scommettere tentando di indovinare se uno o più numeri della propria ruota siano inferiori o superiori alla soglia dei 45.
    Se pensano che il numero sia inferiore (1-45) pronosticheranno 1, se viceversa pensano sia superiore (46-90) allora pronosticheranno 2.
    Per ogni singola scommessa viene pagata una quota fissa (per esempio, 10 crediti a numero) così che se voglio scommettere su tutti e 5 i numeri della mia ruota, pagherò 50 crediti.
    Tutte le scommesse andate a buon fine, determineranno per il player il possesso del numero indovinato che da quel momento in poi, diviene proprietà del player (esempio: scommetto su tuti e 5 i numeri della mia ruota e pronostico 1-1-2-1-2, escono i numeri 4, 49, 58, 28, 33 e pertanto avendo indovinato 3 pronostici, diventano di mia proprietà i numeri 4, 58, 28).
    Man mano che passeranno i turni i players cominceranno ad accumulare i numeri e volendo potranno scambiarli con altri players in modo da procurarsi i numeri necessari per formare le combinazioni.
    Le combinazioni, come detto, sono una sorta di moneta e ogni combinazione ha un suo valore ordinato su una scala che è praticamente quella delle combinazioni del gioco del poker e della sua variante coi dadi detta Yazzoo.
    Le combinazioni sono utilizzate per comprare delle features particolari che verranno opportunamente create e che non possono essere acquistate se non tramite il pagamento tramite combinazioni (non è ammesso il loro acquisto tramiite pagamento con crediti).
    Queste features come detto sono di tipo particolare e ci si potrà sbizzarrire ad inventarle tenendo presente che esse rappresenteranno qualcosa di particolare e non di consuetudinario.
    Per esempio una di esse potrebbe essere il "sabotaggio" o l'"antisabotaggio", ossia la possibilità per un player di lanciare un attacco alla produzione di un altro player, bloccandogliela per un turno.
    Attacco dal quale ci si può difendere solo tramite l'utilizzo di una feature equivalente ma di segno opposto come appunto l'antisabotaggio.
    Bene, direi che è tutto.
    Che ne pensate?
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    Può andare, può andare. L'unica è che sarà un parto decidere quali arcani bonus potranno venir fuori e a quali costi.

  7. #37
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discussione sul futuro del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    IL PIANO DI INVESTIMENTI DI TURNO: LA STRATEGIA

    Vi espongo l'idea che ho avuto.
    Lo scopo è quello di fare in modo che i players abbiano necessità di scambiare tra loro beni in modo da creare delle combinazioni che permettano di essere utilizzate come foma di pagamento per l'acquisto di features èer le quali non è previsto il pagamento tramite crediti.
    I beni sono delle combinazioni di numeri e sono ordinati secondo lo schema dei punteggi del poker: doppia coppia, tris, full, scala, poker e così via.
    Come si fa per venire in possesso dei numeri.
    Lo si fa tramite un nuovo sistema di scommesse.
    Accanto al sistema attualmente utilizzato, ne viene creato un altro che funziona in questo modo: i players hanno la possibilità di scommettere tentando di indovinare se uno o più numeri della propria ruota siano inferiori o superiori alla soglia dei 45.
    Se pensano che il numero sia inferiore (1-45) pronosticheranno 1, se viceversa pensano sia superiore (46-90) allora pronosticheranno 2.
    Per ogni singola scommessa viene pagata una quota fissa (per esempio, 10 crediti a numero) così che se voglio scommettere su tutti e 5 i numeri della mia ruota, pagherò 50 crediti.
    Tutte le scommesse andate a buon fine, determineranno per il player il possesso del numero indovinato che da quel momento in poi, diviene proprietà del player (esempio: scommetto su tuti e 5 i numeri della mia ruota e pronostico 1-1-2-1-2, escono i numeri 4, 49, 58, 28, 33 e pertanto avendo indovinato 3 pronostici, diventano di mia proprietà i numeri 4, 58, 28).
    Man mano che passeranno i turni i players cominceranno ad accumulare i numeri e volendo potranno scambiarli con altri players in modo da procurarsi i numeri necessari per formare le combinazioni.
    Le combinazioni, come detto, sono una sorta di moneta e ogni combinazione ha un suo valore ordinato su una scala che è praticamente quella delle combinazioni del gioco del poker e della sua variante coi dadi detta Yazzoo.
    Le combinazioni sono utilizzate per comprare delle features particolari che verranno opportunamente create e che non possono essere acquistate se non tramite il pagamento tramite combinazioni (non è ammesso il loro acquisto tramiite pagamento con crediti).
    Queste features come detto sono di tipo particolare e ci si potrà sbizzarrire ad inventarle tenendo presente che esse rappresenteranno qualcosa di particolare e non di consuetudinario.
    Per esempio una di esse potrebbe essere il "sabotaggio" o l'"antisabotaggio", ossia la possibilità per un player di lanciare un attacco alla produzione di un altro player, bloccandogliela per un turno.
    Attacco dal quale ci si può difendere solo tramite l'utilizzo di una feature equivalente ma di segno opposto come appunto l'antisabotaggio.
    Bene, direi che è tutto.
    Che ne pensate?
    Interessante, anche se mi dovrete spiegare tutto perché non so giocare a poker :sofico:
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-13, 22:30
  2. Confronto pubblico con la proprietà del forum sul futuro del gioco.
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-13, 23:34
  3. Alla proprietà / Futuro del gioco di simulazione politica.
    Di Supermario nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 19:41
  4. Presidenziali Francia, è in gioco il futuro dell’intera Europa
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-05-12, 16:55
  5. Discussione sulla norma Taglia-Leggi per la semplificazione del gioco
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito